COMUNE DI FIRENZE
Aggiornamento al 31/01/2006
Ricerca sull'archivio Atti del Comune di Firenze:
- E' possibile effettuare la ricerca a partire dal 1998;
- E' possibile correlare più di un campo di ricerca
   (es: anno + testo contenuto; anno + tipo atto + ufficio proponente; ecc.),
Legenda dei campi di ricerca:
-
Anno: Anno di esecutività dell'Atto da cercare (selezionare l'anno dalla lista);
-
Mese: Mese di esecutività dell'Atto da cercare (selezionare il mese dalla lista, campo nullo significa tutti i mesi);
-
Tipo atto: Tipo di Atto da ricercare (selezionare dalla lista, campo nullo significa tutti gli atti)
-
Numero atto: Numero dell'atto da ricercare (inserire un numero di 5 cifre esatte es: 00058);
-
Ufficio: è sempre l'Ufficio del Consiglio che si occupa di gestire l'iter dei suddetti atti (coordinatore);
-
Cerca testo: Una o più parole contenute all'interno di tutto il testo dell'Atto da ricercare. Si possono cercare:
- singole parole;
- parole che iniziano con determinati caratteri (es: approv* );
- piu' parole utilizzando gli operatori logici and e or
(es: trasporti and investimenti per cercare i documenti che contengono entrambe le parole)
(es: concorso or bando per cercare i documenti che contengono una delle due parole)
Premere sul pulsante Ricerca per avviare la ricerca.
Premere sul pulsante Cancella per annullare tutte le informazioni
inserite nei vari campi di ricerca.
Testi attualmente consultabili:
- Mozioni, interrogazioni, interpellanze, risoluzioni